Segreteria
Competenze dell'ufficio
- il supporto agli organi istituzionali;- la stesura degli ordini del giorno della Giunta, del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari;
- la registrazione e l'archiviazione degli atti deliberativi della Giunta e del Consiglio Comunale;
- la predisposizione delle proposte di deliberazione della Giunta e del Consiglio Comunale e delle determinazioni relative ai servizi di propria competenza;
- la gestione dei contratti dell'Ente;
- l'assistenza ai cittadini nell'ambito della compilazione e presentazione delle modulistiche necessarie per l'accesso alle prestazioni sociali agevolate;
- l'attuazione dei programmi approvati dagli organi istituzionali.
- l'Ufficio, nell'ambito della sua posizione di Ufficio per la Relazione con il Pubblico, è la struttura organizzativa dell'ente deputata prioritariamente alla rilevazione dei bisogni e del livello di soddisfazione dei cittadini.
Servizi ai cittadini
Gestire la Casa
Avere un figlio
Trasparenza amministrativa
Cercare lavoro
Andare in pensione
Diritto allo studio
Servizi Scolastici
Sociale
Ricevere Assistenza Medica
Ricevere Assistenza Sociale
Contatti dell'ufficio
Nome | Descrizione | ||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina | ||||||||||||
Responsabile | Bossi Cinzia | ||||||||||||
Personale | Dott. Daniela Iacono | ||||||||||||
Indirizzo | Via Castello, 6 | ||||||||||||
Telefono |
015.5821032 int. 2 |
||||||||||||
segreteria@comune.verrone.bi.it |
|||||||||||||
PEC |
verrone@pec.ptbiellese.it |
||||||||||||
Apertura al pubblico |
|